Informazioni Hotel

La Zanzibar House è un Boutique Hotel, situato sulla costa nord orientale dell'isola, nella zona di Matemwe a 40 km da Stone Town. Zanzibar House e dispone di 8 camere, 5 con vista sull'oceano, 2 con vista sulla ricca vegetazione che circonda l'area ed 1 (la nostra camera amici più piccola delle altre) con vista sul ciotolato interno e piccolo terrazzo. Il ristorante offre piatti internazionali e della cucina locale con prodotti sempre freschi; il bar offre cocktail e drink da gustare al patio. Una piscina con idromassaggio, sauna e bagno turco sono a disposizione degli ospiti. Tutto questo, combinato con l'ospitalità africana dello staff locale, rende la Zanzibar House un'oasi di tranquillità e di pace. La posizione del nostro hotel vi darà la possibilità di rilassarvi, solo dal fruscio del vento e dallo sciabordio delle onde. Saremo lieti di personalizzare il vostro soggiorno con escursioni fatte su misura, noleggio auto per esplorare l'isola per conto vostro, corsi di immersioni, battute di pesca e molto altro.

Camere

Doppie vista mare

Cinque camere con vista mare, pavimenti in legno e terrazza di mq 10 dalla quale godere il sorgere del sole, cullati dalla brezza dell'oceano.

Triple vista palmeto

Due camere triple che si affacciano sulla vegetazione del terrazzo con 30 mq di terrazzo dalla quale godere la bellezza della natura dell'isola e del tramonto.

Immagini Hotel

Biliardo
Piscina
Terrazza camera
Bar
Spiaggia privata
Giardino

Bar

Durante il giorno sarà possibile consumare bevande, succhi di frutta freschi e cocktail con vista sul mare e rilassarsi al rumore dell'acqua e della musica.